Trepuzzi. È accaduto intorno alle 12 di questa mattina, mercoledì 5 luglio 2017, un incidente mortale che ha spezzato la vita di una ragazza di Surbo.
C.A.M., 19 anni, era diretta ad un matrimonio insieme al fidanzato, quando, alle porte di Trepuzzi, la Mercedes Classe A sulla quale viaggiavano, si sarebbe schiantata contro un muretto di cinta in cemento, provocando la morte sul colpo della ragazza, che pare sia stata scaraventata fuori dal veicolo, dopo il tremendo impatto. Il fidanzato, invece, che sembrerebbe aver perso completamente il controllo del mezzo, per cause sulle quali adesso indagherà la Polizia Municipale di Lecce, è stato trasportato presso la struttura ospedaliera “Vito Fazzi” di Lecce in codice giallo e non sembrerebbe in pericolo di vita.
Il 118 intervenuto sul posto ha tentato di tutto per rianimare la 19enne, ma si è rivelato tutto inutile; adesso la sua salma si trova presso la camera mortuaria dell'ospedale di Lecce e si attendono disposizioni da parte dell'autorità giudiziaria.