Il “Balletto del Salento” di Trepuzzi all'evento internazionale 'Talenti in Palcoscenico'

Torna anche quest'anno, dall'8 al 12 febbraio 2018, “Talenti in Palcoscenico”, il Concorso e Stage Internazionale per Scuole di Danza, giunto alla 15ª edizione.

Il concorso rappresenta una grandissima opportunità per tanti allievi, non solo per la presenza di grandissimi docenti competenti e qualificati o per la possibilità di danzare in un Teatro come Tenuta Moreno, ma anche per il corposo montepremi in denaro, per l'assegnazione di importanti borse di studio e per la possibilità di studiare in scuole, teatri o Compagnie prestigiose di fama mondiale.

E alla XV edizione del concorso, anche quest'anno, parteciperanno gli allievi della scuola di danza “Balletto del Salento” di Trepuzzi, da trent'anni sul territorio, un'eccellenza nel mondo della danza, capitanata dalla maestra Vera Gianetto, e che, soprattutto dopo il terzo posto raggiunto nell'edizione 2016 del Concorso, è pronta a conquistare vette e livelli sempre più alti in questa disciplina.

Lo staff docenti di 'Talenti in Palcoscenico' è composto da grandi nomi, come Marisa Caprara (Presidente) Frederic Olivieri (Presidente Onorario), Lisa Cullum, Amelia Colombini, Artan Tushi, Carl Portal, Attila Csiki e Patrick King. La scuola di danza trepuzzina parteciperà allo stage, organizzato da Gruppo Valentini, leader nella produzione e gestioni di eventi e spettacoli, con assoli, passi a due e coreografie varie nella categoria classica, contemporanea e moderna.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv