È variegata la programmazione cinematografica del Cinema 'Massimo' di San Pietro Vernotico, che questa volta propone ai suoi spettatori un thriller da brividi.
Arrivato nelle sale italiane il 19 ottobre scorso, ha già seminato “panico” e “terrore” tra gli spettatori più paurosi, oltre ad essere divenuto oggetto di molti link, gag e battute umoristiche, basate sul personaggio del film di Andrés Muschietti, in Italia vietato ai minori di 14 anni e che ha già registrato il più alto incasso di sempre, con 500 milioni di dollari circa in sole tre settimane.
La pellicola, adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King, racconta la storia di Georgie che riceve in regalo, dal fratello maggiore, una barchetta di carta. Mentre Georgie è impegnato a giocare con il nuovo regalo, la barchetta finisce in uno scarico fognario, dove si nasconde un uomo vestito da clown. Dopo un primo dialogo tra i due, per Georgie inizia l'incubo: il clown avvicina il ragazzino e gli divora un braccio. Da lì in poi, inizieranno una serie di disavventure e di eventi raccapriccianti, in cui saranno coinvolti il fratello e gli amici di George. Il film è arrivato ieri nella sala del cinema di San Pietro Vernotico e sarà trasmesso fino a giovedì 2 novembre 2017, alle 18.15, alle 20.40 e, nei giorni festivi, anche alle ore 16.