Un nuovo thriller è arrivato nelle sale del Cinema 'Massimo' di San Pietro Vernotico, una pellicola tutta nuova, anno 2017, per la regia di Donato Carrisi, autore dell'omonimo romanzo.
“La ragazza nella nebbia” è stato distribuito nelle sale cinematografiche il 26 ottobre scorso, e racconta la storia della giovane Anna Lou, 16 anni, lunghi capelli rossi, appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice, che scompare dalla cittadina di Avechot, in mezzo alle Alpi. Ad indagare, arriva l'investigatore Vogel, molto conosciuto nel suo settore e in quello giornalistico, per l'attenzione e il clamore che suscitano i casi di cui si occupa. Tutti i sospetti ricadranno sul professore di una scuola del posto, ma la verità è molto più complessa di come appare. Atmosfera nordica, tenebrosa e molto misteriosa, il thriller di Carrisi è pieno di sfumature, ambiguità, giochi di luce e ombre, che faranno comprendere a chiunque come “anche la tranquillità uccide”.
'La ragazza nella nebbia' è in programmazione al 'Massimo' da ieri e fino a martedì 7 novembre 2017, alle ore 18.15, alle 20.40 e, nei giorni festivi, anche alle 16.00.