Arriva nelle sale dei cinema italiani, una nuova commedia grottesca che suscita emozioni contrastanti, che vanno dall'ilarità all'indignazione, dalla comicità al bisogno di autocritica e riflessione.
Il nuovo appassionante film di Alessio Maria Federici, tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore e sceneggiatore Diego De Silva, arriva anche nelle sale del Cinema Massimo di San Pietro Vernotico, da domani, venerdì 10, a lunedì 13 novembre, con vari spettacoli alle 18.30, alle 20.40 e, nei festivi, anche alle 16.30.
I protagonisti della pellicola datata 2017, “Terapia di coppia per amanti”, sono Modesto e Viviana, interpretati rispettivamente da Pietro Sermonti e Ambra Angiolini, sposati, ma non fra di loro. Una coppia di amanti come tante altre, che finiscono da uno strizzacervelli per fare chiarezza nella loro storia, confusa e indefinita. Viviana, donna decisa e determinata, vitale ed intelligente, sempre alla ricerca di conferme, profondamente combattuta e incapace di vedere un futuro roseo con l'amante, la cui storia sembra a tratti essere persino più importante di quella coniugale. Modesto, burlone e superficiale, vive alla giornata tenendo i famosi 'due piedi in una scarpa', meno coraggioso e propenso a proseguire una doppia vita per un lasso di tempo non definito. I due ricorreranno all'aiuto di un terapista, per risolvere alcuni conflitti e discussioni che animano il loro rapporto, che si scoprirà essere molto più serio ed importante di quanto loro stessi non pensino.