Doppia programmazione al Cinema Massimo di San Pietro Vernotico, dal 20 al 26 ottobre 2022, che continuerà a proiettare "Il ragazzo e la tigre" alle ore 16.15,
una grande storia d'amore e solidarietà tra un bambino e una tigre, e, alle ore 18.15 e 20.30, proporrà un nuovo film d'azione e fantascienza, per la regia di Jaume Collet-Serra, "Black Adam", che vede protagonista Dwayne Johnson nei panni dell'anti-eroe della DC Comics. Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam o Theo Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso, che grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita. Adesso a Black Adam, questo il nome del supereroe, sono stati conferiti grandi poteri, come forza, agilità e la capacità di volare, ma nonostante queste doti, il suo cuore non è puro.
Epico, spettacolare, uno dei migliori film della DC Comics, l'avventura più adrenalinica dell'anno, lo descrive sinteticamente la stampa, facendo pregustare agli spettatori tutta la bellezza e l'azione di un film così apprezzato.