Al Cinema Massimo doppia programmazione: "Il ragazzo e la tigre" e "Don't worry darling"

a cura della 14 Ottobre 2022

Il regista Brando Quilici, Claudia Gerini e il giovane Sunny Pawar hanno presentato alla Festa di Roma il film "Il ragazzo e la tigre", dal 14 ottobre nei cinema salentini.

La storia di un'amicizia tra uomo e animale, immersa in impressionanti paesaggi. Una storia di solidarietà e amore che sarà proiettata al Cinema Massimo di San Pietro Vernotico da oggi, venerdì 14 a mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 16.45 e 18.40.
"Balmani è un 12enne che ha perso la madre nel terremoto che ha devastato il Nepal, ed è stato mandato in un orfanotrofio lontano da casa, l'Ananadita Children's Home. Ma il ragazzino vorrebbe tornare nella sua città e a nulla valgono le attenzioni che Hanna, capostruttura dell'orfanotrofio, gli riserva, immedesimandosi nel suo smarrimento: anche lei infatti è un'orfana, e ha la missione di aiutare chi ha subìto la sua stessa sorte. Nella zona alcuni bracconieri uccidono una tigre del Bengala e le sottraggono il piccolo, ma Balmani, in fuga dall'orfanotrofio, vede il cucciolo e lo libera, portandolo con sé. Sarà l'inizio di un lungo viaggio per consegnare la giovane tigre ad un monastero sull'Himalaya che potrebbe essere il luogo più sicuro per l'animale". (trama di Mymovies.it).
In doppia programmazione, inoltre, solo sabato e domenica alle ore 20.30 e 22.30, sarà proiettato anche il film "Don't worry darling", diretto da Olivia Wilde, ambientato negli anni '50 e che racconta la storia di Alice che vive con il marito in una comunità sperimentale e isolata, serena, felice ed armoniosa, fin quando non inizierà a nutrire dei dubbi nei confronti del marito temendo che lo stesso le nasconda segreti talmente gravi e oscuri tali da compromettere la loro esistenza idilliaca.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv