Volano dall'America a Spiaggiabella per dirsi Sì di fronte al mare del Salento

di 05 Settembre 2017

Il Salento continua a rappresentare una delle mete maggiormente preferite per vivere i momenti più belli della propria vita, approfittando degli splendidi paesaggi che il nostro territorio offre.

È quello che ha fatto una coppia di giovani sposi, che ha scelto di festeggiare il proprio matrimonio al “Lido Kalù”, a Spiaggiabella, nonostante la loro vita si svolga molto lontano da qui. Lui originario di Maglie ma residente a New York, lei di Singapore, sono volati al Sud, nel piccolo lido salentino addobbato a festa con fiori, sedie, lanterne e addobbi vari, per dirsi sì, in un'atmosfera magica, con rito buddista della scuola Soka Gakkai.

Tanta l'emozione dei parenti, la gioia e la felicità di legarsi per sempre, nella cornice da sogno creata per loro dalla wedding planner Serena Urbano dell'agenzia "WedinSalento" e dal florist Paolo De Marco, e alla presenza di tantissimi invitati, tra cui molti giunti direttamente dall'America, dove certamente le mille attrattive presenti, difficilmente possono eguagliare le bellezze tipiche ed incantevoli del tacco d'Italia. Sembra proprio che, a giudicare da quanti hanno precedentemente scelto il Sud per il loro giorno più bello, dirsi Sì di fronte al mare del Salento, sia un irresistibile desiderio per moltissimi innamorati. In fondo, giornali, riviste e sondaggi in televisione, non fanno altro che ripeterlo: "nonostante tutto, resta la Puglia la regione più bella".

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv