Quindicenne travolta da un'auto a bordo di uno scooter: Luna ora è un angelo sulle punte

a cura della 15 Giugno 2020

E' morta a soli 15 anni, una bellissima ragazzina di nome Luna. La disgrazia è avvenuta nella serata di ieri, domenica 14 giugno 2020, intorno alle 22, nei pressi dello stadio, precisamente all'incrocio tra via Rapolla e viale Giovanni Paolo II.

La giovanissima vittima, di Lecce, era a bordo del suo scooter, insieme ad un amico, quando l'impatto con un'automobile non le ha lasciato scampo; la quindicenne, infatti, sarebbe morta sul colpo, dopo un volo di diversi metri sull'asfalto. Grave invece l'amico, anche lui quindicenne, ora ricoverato in Rianimazione all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Sul posto i Vigili Urbani, che hanno eseguito i rilievi del caso e deviato il traffico per diverse ore.
Luna frequentava il Liceo classico "Palmieri" ed era una grandissima appassionata di danza; era iscritta alla scuola di ballo del Balletto del Sud di Fredy Franzutti, che l'ha definita "un angelo sulle punte". Dalle prime indiscrezioni, la piccola per l'ultimo viaggio sarà vestita proprio da ballerina.
Il padre, noto avvocato, è da tempo bloccato in Marocco per questioni di lavoro e ora pare che in queste ore la Farnesina sia in contatto con la Prefettura di Lecce per permettere al più presto all'uomo di rientrare in Italia per assistere al funerale della giovane, di cui ancora non si conosce la data.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv