P.i.n., il movimento Partite Iva Nazionali si presenta e illustra i dati del territorio

Le Partite Iva non si fermano. Si moltiplicano, di giorno in giorno, le iniziative per dare voce alle piccole imprese: il movimento P.I.N, che guida la protesta, continua a tessere un’importante rete nazionale che, ad uno solo mese dalla nascita, conta già migliaia di adesioni.

Nei giorni scorsi è stata ufficializzato l’ingresso del Movimento nella rete di Confimprese Italia, confederazione che all’alba del suo 25esimo anno di vita riunisce e coordina 78 Associazioni Territoriali, 20 Federazioni di Categoria e 14 Organizzazioni federate. Un sistema plurale che conta, a vario titolo, oltre 80.000 adesioni tra imprese, associazioni no-profit e cooperative, professionisti con una nutrita rappresentanza di pensionati e datori di lavoro domestico.

Venerdì 14 febbraio 2020, alle ore 16, nella sede di Confimprese Salento (Via San Cesario n°106, Lecce) P.I.N dà appuntamento alla stampa per illustrare come il movimento si stia strutturando sul territorio, quali le prossime azioni programmate a Lecce e provincia (tra cui la marcia del 20 febbraio nel capoluogo) e fornire una serie dati sul numero di adesioni e i profili di aziende e professionisti oggi in difficoltà. Contestualmente saranno presentati alla stampa il Presidente e Vice Presidente nazionale del Movimento, entrambi del Leccese.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv