Bicchiere mezzo pieno: un ottimo primo tempo, esclusi una decina di minuti, in cui la partita l'ha fatta il Lecce, che a metà frazione, in pochi minuti, ha fatto il gol e ha avuto almeno altre 4 chiare occasioni da goal,
tra cui quella di Banda che poteva raddoppiare. Gonzalez che si conferma in grande crescita, segnando a metà ripresa in un momento molto critico, alla fine sarà il migliore con Falcone. L'ottimo punto preso in casa di una diretta concorrente, con assenze importanti, che ci consente di tenerla a distanza e restare a 5 punti dal terzultimo posto e 6 squadre sotto.
Bicchiere mezzo vuoto: secondo tempo orrendo in cui il Lecce ha subito la fisicità del Verona, che l'ha girata a forza e mischie, non riuscendo mai a tenere palla e salire quando la riconquistava. La difesa troppo molle che nel finale, dopo il pareggio, è stata ripetutamente salvata da Falcone.
Bicchiere da rompere in testa. Va bene giocare senza ansia, ma il troppo storpia. Troppa superficialità sul passaggio errato di Dorgu sul primo pari, quasi imitato da Gendrey che nel finale non rinvia e rischia la frittata.
Incartiamo, portiamo a casa e testa alla prossima di domenica contro il Bologna.