Il 20 maggio scorso è stato il “Don Checco day”. Il primo album musicale del giovane artista trepuzzino Andris Rizzo, in arte Jimmy Enne. Nove brani – cinque autoprodotti –
nel quale spuntano due featuring d’eccezione. In “Jhennessy”, il tapper collabora con il suo compaesano Gemini. Mentre, nel brano – il secondo estratto – che ha dato il titolo all’omonimo album d’esordio, c’è la firma di Ja-Dee (pseudonimo di Giada Imparato).
“Don Checco era l'uomo più ricco di Trepuzzi, paese dove vivo, così ho pensato di associare il mio alter ego alla figura di un personaggio storico, è un album costruito per fare quel passo in avanti e dire: ora sono più forte e non sto giocando” - commenta Jimmy Enne, il cui nome d'arte fa riferimento a Jimi Hendrix e che, in attività da ormai 6 anni, si ispira alla vasta gamma di Rapper americani come Future e Young Thug; la sua cultura musicale, inoltre, arriva fino al punk, grunge e rock psichedelico.
È possibile ascoltare l’intero album su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. Per rimanere aggiornati su tutte le novità del trapper, invece, vi rimandiamo alla sua pagina ufficiale di Instagram.
https://www.instagram.com/jimmy_enne/