Nuovo appuntamento da non perdere alla caffetteria Note di Gusto di Squinzano per l'edizione estiva dei Venerdì in musica che ogni anno propone e ripropone serate speciali
e apprezzate da tantissimi clienti squinzanesi e non. Come l'evento di domani, venerdì 12 luglio 2024, alle ore 21.30, che prevede Open Bar, Serata Cocktail e Cena Spettacolo con Ahum - Zucchero Tribute Band, nata nel 2021 con l'obiettivo di replicare, quanto più fedelmente possibile, il repertorio del grande bluesman italiano Zucchero "Sugar" Fornaciari.
Significativo il nome della band, che significa Amen nelle antiche preghiere spirituali del popolo afroamericano, e che è il titolo di una bellissima canzone di Zucchero che fa parte dell'album Shake del 2001.
La band è formata da Max Denny (Sosia di Zucchero Fornaciari sia vocalmente sia fisicamente) - Consuelo Anela Federico (Voce e cori) - Gianluigi Gidiuli (Tastiere) - Antonio Bonerba (Chitarre) - Pierluigi Conte (Basso) - Maurizio Schipa (Batteria).
Proprio come i concerti di Zucchero sui palchi più grandi, dove occorre una maggiore presenza scenica, si aggiunge alla band una sezione fiati composta da Sax, Tromba e Trombone. La serata sarà arricchita sempre dalla postazione cocktail oltre al menu alla carta, in un connubio di emozioni che solo la bella musica e il buon cibo può regalare.