Ufficio Postale: iniziati i lavori per migliorare l'accesso ai diversamente abili

di Ilaria Bracciale 16 Novembre 2023

Un progetto importante per la nostra comunità ha mosso i primi passi nella giornata di ieri, martedì 15 novembre 2023, con la realizzazione di uno scivolo, presso l'ufficio postale di Squinzano,

a favore dell'utenza disabile che finalmente potrà avere facile accesso all'Ufficio di via Giosuè Carducci, rispondendo ad un bisogno sempre acceso di tanti cittadini fino ad oggi a disagio nello svolgimento di semplici pratiche e commissioni ordinarie.
"Sin dai primi giorni del nostro insediamento, la nostra Amministrazione ha interloquito con Poste Italiane e con il Direttore del locale ufficio postale per provare a risolvere l'annosa questione dell' accessibilità al nostro ufficio postale. Finalmente, ieri sono cominciati i lavori che doteranno questo importante luogo dello scivolo che renderà pienamente accessibile l' Ufficio. Ringrazio Poste Italiane e, soprattutto, il Direttore del nostro ufficio postale Angelo Perrone che, prima del suo pensionamento, ha aiutato la nostra comunità a raggiungere questo importante risultato" - ha commentato il Sindaco di Squinzano Mario Pede.
Un risultato che rende felici tutti i cittadini che vedono in questo progetto una speranza per tutti e un atto che regala dignità a chi, per sfortuna o bisogno, usufruirà dello scivolo in costruzione per essere autonomo e più indipendente.

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv