C'è una figura professionale che diventa via via sempre più importante, diffusa ed emergente, in Italia e non solo. E' la figura del career coaching, un consulente personale che può aiutare il lavoratore
a definire meglio la sua carriera, i suoi obiettivi personali, le sue competenze. E in questo contesto nuovo e mutevole, questa diventa una figura di supporto e di riferimento alla quale sempre più gente, tra lavoratori autonomi e subordinati, decidono ormai di rivolgersi, per pianificare insieme tempi, obiettivi, incrementare consapevolezza, autostima, reputazione, creare un progetto ben definito e studiato in base alle proprie capacità, aspirazioni e soft skills, creare un curriculum, prepararsi ad un colloquio di lavoro o saper valutare offerte di lavoro.
Proprio su questa figura si incentrerà il primo incontro, su quattro, del 1° Workshop gratuito "Come progettare il tuo futuro con il Career Coaching", che si terrà giovedì 20 ottobre 2022, dalle ore 17.30 alle 20.30, presso la Sala incontri in Piazza San Nicola a Squinzano.
Durante il primo incontro si potrà fare chiarezza sui propri obiettivi lavorativi trasformando le proprie aree di miglioramento in punti di forza, e acquisendo la piena consapevolezza delle proprie competenze per diventare responsabile della propria crescita professionale.
Il progetto è promosso dalla Dott.ssa Daniela Pagano - Executive Coach & Assessor, e da don Alessandro Scevola, Parroco delle Parrocchie San Nicola e Mater Domini di Squinzano. Per info e prenotazioni chiamare il numero 3890335026 (Manuela).