Si riaprono le iscrizioni alla scuola di danza G Move Dance Studio sita in via De Pietro, n. 91 a Squinzano, guidata dalla Maestra Gloria Carrozzo.
La giovane squinzanese, Maestra talentuosa, formata e molto preparata grazie al suo percorso di studio nel mondo della danza, alle sue esperienze e ai suoi tanti anni di insegnamento, si è approcciata fin da piccola a questa disciplina, studiando ginnastica artistica e hip-hop, e perfezionandosi, nel corso degli anni, attraverso corsi di formazione, workshop e congressi, aggiornando continuamente le sue competenze e specializzandosi anche in altre discipline come la dancehall, il Reggaeton e molto altro.
Ballerina e coreografa in vari format calcando i palchi più famosi del Salento, ha conseguito, nel 2013, il Diploma finale Professional, dopo la formazione a Bari prima, e nella Street School HipHop Academy dopo; tra le tante cose e i numerosi traguardi raggiunti, ha conquistato il primo posto alle Nazionali di Roma, nel 2017, dove ha rappresentato l’Italia ai Mondiali “Hip Hop World Championship” a Phoenix, in Arizona (Usa), e ha poi dato vita ad una scuola tutta sua rivolta a bambini e ragazzi di diversa età interessanti a tantissimi stili e corsi diversi.
I corsi proposti nella sua scuola, a partire dai 4 anni, son Hip Hop, Dancehall, Reggaeton, Ginnastica artistica, Balli caraibici (per bambini, ragazzi e adulti) con il Maestro Alex Elegguà e Allenamento Total Body Tabata (per ragazze e adulte). I nuovi iscritti, inoltre, potranno usufruire di due lezioni prova. Per informazioni contattare il numero 3281834214.