Squinzano. È ormai alle porte la seconda edizione del Premio Via XIV Maggio Group. Dopo il successo dello scorso anno, che festeggiò al meglio il salto dalla serie C alla serie B, ecco tornare l'attesissimo "ritrovo" giallorosso.
Mercoledì 29 maggio, a partire dalle ore 18.00, presso il Centro Polifunzionale (Ex Macello) di via Cellino a Squinzano, i tifosi del Lecce potranno assistere a un evento speciale all'insegna della condivisione dell'importante traguardo della promozione in Serie A. Prenderanno parte alla serata, condotta dal giornalista Bruno Conte, giocatori e dirigenti dell'U.S. Lecce.
Un appuntamento da non perdere, nato dall'idea di un gruppo di tifosi del Lecce che era solito riunirsi presso lo studio (per l'appunto ubicato in via XIV Maggio) dei fratelli Alfredo e Andrea Capone, rispettivamente medico otorinolaringoiatra e avvocato penalista, per assistere insieme alle gare in trasferta dei salentini. Da quell'entusiasmo ha preso vita l'iniziativa di ritrovarsi, "allargando il cerchio", per festeggiare i propri idoli in giallorosso.
Siete tutti invitati. E chi non potrà esserci avrà la possibilità di seguire la diretta sulla pagina Facebook Totem Giornale.