Mino Patera, perito industriale e presidente dell'Associazione Turistica di Promozione Sociale Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano A.P.S., è il nuovo coordinatore cittadino di Squinzano
del Movimento Regione Salento.
"Un altro importante incarico" che annuncia il presidente Paolo Pagliaro:
“Vi presento un vero amante del territorio salentino, un uomo eccezionale, un fiume in piena che riesce sempre a trovare il tempo giusto per il bene del proprio territorio; amante della buona politica e del Salento, Mino Patera prende le redini in mano del coordinamento cittadino di Squinzano. Siamo certi che farà veramente bene e arricchirà la nostra presenza sul territorio con un impegno continuo e lungimirante.
Sono veramente contento di averlo nella nostra grande famiglia ed a nome di tutti auguro in bocca al lupo e buon lavoro a Mino Patera”.
“Assumo un incarico di prestigio che mi inorgoglisce. Credo che debba essere un onore per tutti poter collaborare in un contenitore politico territoriale che altro non è che una grande famiglia, all’interno della quale fioriscono valori quali la lealtà e l’onestà, la democrazia e la libertà.
Guiderò il coordinamento cittadino di Squinzano con una mano sul cuore e con l’intento di farlo crescere per poter incidere in tutti gli appuntamenti importanti che ci aspettano. Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per la fiducia e per l’accoglienza e sono veramente orgoglioso di poter collaborare con lui che ha segnato una linea importante tra la vecchia politica e la nuova che si vive tra la gente e con la gente”. Queste le dichiarazioni di Mino Patera.