Lo squinzanese Nicola Ursino sarà l'allenatore dei portieri per il settore giovanile del club bianconero

a cura della 09 Luglio 2024

Grandi novità nell'ultimo periodo per l'Associazione Squinzano Calcio 1913, che da poco ha reso noto il grande ritorno del bomber Cristiano Ancora che

in questa nuova stagione militerà in Prima Categoria con il club bianconero. La notizia di oggi, invece, riguarda l'arrivo di un secondo allenatore dei portieri per il settore giovanile. Si tratta dello squinzanese doc Nicola Ursino, che vanta esperienze a livello nazionale con le Juniores di Nardò e Casarano.
Riconosciuto con qualifica AIAP e un diploma CSAIN, lavorerà al fianco di Teddy Barrotta, Allenatore Portieri Dilettanti e Settore Giovanile FIGC, Direttore tecnico Scuola Portieri AIAP, collaboratore tecnico Accademia Portieri di Mesagne e un diploma CSAIN, già allenatore dei portieri della prima squadra bianconera.
Insieme, saranno figure preziose e pilastri fondamentali per i portieri dello Squinzano, lavorando in vista di un obiettivo comune: favorire la crescita, la preparazione e l'educazione allo sport dei giovani portieri, trasmettendo e rinforzando i valori del calcio come mezzo di aggregazione, condivisione e sana competizione.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv