La partecipazione al Trofeo Ozan ad Ugento, il 26 marzo 2023, con conseguente vittoria del trofeo e borsa di studio della piccola Sofia Greco (under 8), le ha permesso, insieme alla sua maestra,
la squinzanese Clarissa Tau della scuola di danza Evolution Dance, di intraprendere un percorso di studi con vari artisti molto conosciuti nella danza mondiale.
Il percorso teorico e pratico si è tenuto dall'1 al 9 luglio a Gravina di Puglia ed ogni giorno entrambe hanno studiato con: Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Emanuel Lo, Garisson, Francesca Bernabini, Carlos Diaz, Jerky Jessi, Iraida, Jasmine Andriano, Zacc Milne. "Quest'esperienza è servita tanto a me e Sofia per crescere artisticamente, migliorarci e avere la possibilità di studiare con maestri che non tutti i giorni si ha la fortuna di incontrare! Siamo entusiaste, grate ed ancora emozionate per questo; continueremo a perfezionarci sempre di più in questa nobile arte che è la danza" - commenta la Maestra Tau, pregustando già nuovi successi e grandi traguardi.