L'Agriturismo Terra Noscia ospita la partita del cuore nel ricordo di Andrea Maggio

a cura della 08 Settembre 2021

Si terrà oggi, mercoledì 8 settembre 2021, alle ore 21.00, il I Torneo Memorial Andrea Maggio, in memoria del 24enne di Squinzano deceduto a giugno 2019 in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto sulla Squinzano-Casalabate

a bordo della sua due ruote. Una partita del cuore che vedrà sfidarsi, amichevolmente, la squadra Mieru Pezzetti e Cazzotti, con Terron Fabio dei Sud Sound System, Enzo Petrachi, il gruppo dei Lesionati, e tanti altri ospiti a sorpresa, e il team Am Soccer School, una squadra dell'azienda agricola ed agriturismo Terra Noscia, sede del torneo, composta dagli amici di Andrea e a lui dedicata. Lo sport, lo stare insieme, e il senso della condivisione, si uniranno al ricordo mai svanito del giovane Andrea, che di questi valori ha riempito la sua breve vita; lui che amava uscire con gli amici, che studiava all'Università, che giocava e sapeva divertirsi, lui che coltivava progetti, che si impegnava, che era un grande amico, che era di compagnia, lui che era solo un ragazzo nel pieno della sua vita, delle sue energie, della sua crescita. Un ragazzo come tanti, che manca ad un'intera comunità.

Parte del ricavato dell'evento sportivo di questa sera sarà devoluto in beneficienza all'Associazione "Cuore e mani aperte", un ennesimo gesto d'amore di Andrea e della sua famiglia che supera la morte, e prova a dare speranza e conforto a chi resta.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv