Squinzano. Il gruppo politico civico "Si può fare" costituitosi per partecipare attivamente alla prossima consultazione elettorale comunale trova nuove adesioni e sceglie il portavoce ufficiale nella persona dell'avv. Mario Pede.
Questo il comunicato ufficiale del gruppo arrivato in redazione pochi minuti fa:
“Il Gruppo Civico “SI PUO’ FARE” continua con entusiasmo e passione nella sua attività finalizzata ad offrire una proposta politica per le prossime amministrative all’insegna del rinnovamento dei metodi, delle rappresentanze apicali e delle parole d’ordine con cui animare la nostra bellissima Città: Bellezza, Legalità, Semplicità, Rinascita e Competenza non sono parole vuote, ma lo stile che deve caratterizzare il nostro modo di fare.
L’appello a scendere in campo e rimboccarsi le maniche rivolto a tutti i cittadini appassionati e vogliosi di dare un contributo, ha portato tante adesioni di simpatizzanti ma soprattutto nuovi attivisti pronti a cimentarsi con cuore e passione. Nell’ambito di questa attività “SI PUO’ FARE” rende noto che i dieci candidati (Mario Pede, Eleanna Bello, Valentina Casilli, Mino Solazzo, Virgilio Vacca, Salvatore Vedruccio, Antonio Carrozzo, Gianfranco Caretto, Gianni Longo, Federico Bacca) già in campo hanno provveduto a designare il proprio Portavoce nella persona dell’Avvocato Mario Pede, giovane professionista, membro del Direttivo dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati (sezione di Lecce), da tempo impegnato nelle Associazioni e nei circuiti universitari giovanili. La nostra compattezza e il nostro entusiasmo ci fanno marciare tutti uniti per offrire alla Città il miglior contributo che in questo momento possiamo proporre.
Insieme al Portavoce incontreremo cittadini, professionisti, associazioni e le forze e gruppi politici che come noi hanno a cuore la nostra comunità. Perfettamente consapevoli della bontà della nostra proposta e delle forze che possiamo mettere in campo, ci apriremo al dialogo senza proporre o subire veti, con la precisa e in-condizionata voglia di dialogare, nell’intento di cercare condizioni favorevoli per offrire al paese un’amministrazione stabile, forte e coesa.
A tal proposito manteniamo alto e forte l’appello a scendere in campo senza paura per offrire un futuro di serenità e di buona politica alla nostra Comunità cittadina”.