La Pro Loco Casalabate marina di Squinzano, impegnata per la tutela del territorio, la solidarietà e la promozione sociale, organizza la prenotazione, il ritiro e la distribuzione di farmaci da banco
presso la Torre di Avvistamento "Casa te l'Abate" in Piazza Nicola Arigliano. Un'iniziativa in collaborazione con la Farmacia Baltini di Squinzano- come fa sapere il Presidente Mino Patera- per supportare, dare assistenza ed aiutare tutti i cittadini residenti a Casalabate, alcuni dei quali privi di un proprio mezzo a disposizione, che hanno difficoltà a procedere all'acquisto di farmaci, medicine e quant'altro.
Ai cittadini residenti nella marina sarà riservato uno sconto del 10%. La Pro Loco, inoltre, distribuirà gratuitamente ai residenti le mascherine chirurgiche. Per info e prenotazioni contattare il numero 3475365573.
Un sentito ringraziamento- fanno sapere dall'associazione- anche al dottor Vincenzo Pulli. Per le prenotazioni, ci si può recare presso la torre ristrutturata al centro della marina, domani, domenica 16 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 12.30.