Il Comune di Squinzano, con la promozione dell’iniziativa “CASALABATE INNAMORATA”, ha installato presso il Lungomare della Marina di Casalabate, in un’area suggestiva e panoramica,
il cartello raffigurante due volti stilizzati con le labbra sul punto di baciarsi e riportante la scritta “Qui è obbligatorio baciarsi”, un invito all’amore e una celebrazione di questo nobile sentimento nelle sue molteplici manifestazioni.
Il Comune ha inteso, pertanto, organizzare, nell’ambito di tale iniziativa, il Contest Fotografico dal titolo: “CASALABATE SCATTA E VINCI”, rientrante tra le attività finalizzate alla valorizzazione e promozione della Marina di Casalabate, in un’ottica di marketing territoriale.
Il Contest è aperto a tutti coloro che, al momento dell’iscrizione, abbiano compiuto 18 anni di età e siano in possesso di un account Facebook.
Le persone che non hanno ancora compiuto 18 anni possono partecipare al Contest esclusivamente con l’autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale, che si intenderà concessa nel momento in cui sarà inviata la fotografia con ogni conseguenza in capo al soggetto maggiorenne partecipante al contest.
Per iscriversi e partecipare al Contest, gli interessati dovranno inviare, tramite la funzione Messenger di Facebook, un messaggio alla pagina Facebook “Casalabate Scatta e Vinci” contenente:
● la fotografia con cui intendono gareggiare;
● (opzionale) l’eventuale titolo della foto;
● il nome, cognome, data di nascita dei partecipanti, un recapito telefonico o e-mail.
Saranno ammesse al Contest esclusivamente le fotografie inedite rappresentative del tema e quelle che non avranno contenuti volgari o offensivi.
Il contest si svolgerà da martedì 25.07.2023 a lunedì 21.08.2023, data ultima per l’invio delle foto.
Sarà possibile votare le foto fino alle ore 18.00 del 26/08/2023. Alle ore 18.00 del 26.08.2023, a votazione chiusa, sarà stilata la classifica dei vincitori del concorso ovvero i titolari delle fotografie che avranno ricevuto più like.
A seconda dei premi messi a disposizioni dalle attività aderenti, si procederà, in ordine di graduatoria, a far scegliere ai vincitori il proprio premio (es. nel caso di cinque attività aderenti con altrettanti premi offerti, saranno vincitori i primi cinque che, partendo dal primo, uno alla volta, selezioneranno il proprio premio, partendo dal primo e andando a seguire).
Ogni vincitore non potrà scegliere più di un premio.
Per maggiori informazioni si rimanda alle “INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE” sul sito del Comune di Squinzano.