Dopo il grande successo del 7 dicembre scorso in piazza Vittoria, con la grande serata di divertimento, musica e festa realizzata grazie alla sorprendente e scoppiettante presenza del Festival Bar Italia
e al coinvolgimento dei circa 2000 presenti, l'Unione "UAS_iovivosquinzano" organizza un esilarante Carnival Party, con tanta musica, balli, momenti di condivisione e maschere festanti. Oltre a tutti i soci UAS, l’ingresso è consentito anche a tutti coloro che avranno il piacere di vivere un momento di goliardia e di festa, nel periodo più gioioso e giocoso di tutti. Il party avrà luogo presso la nuova location sita in Largo Stazione, inaugurata lo scorso 6 febbraio, "Jambo", il cui nome richiama un tipico saluto africano e che rappresenta uno spazio assolutamente innovativo, dove la tradizione salentina si unisce all’arte e al design, nata da un'idea dell’imprenditore squinzanese Emanuele Trevisi. La struttura polifunzionale offre alla clientela diversi servizi tra cui caffetteria, cocktail-bar, rosticceria e pizzeria con asporto e delivery, in attesa di ulteriori novità e un interessante ampliamento dell'offerta al pubblico.
Il party avrà un costo di 12 euro compreso il drink; la prevendita sarà effettuata presso i locali commerciali Scintilla store in via Brindisi e Note di Gusto in via Mater Domini. Gli organizzatori vi aspettano numerosi, domenica 19 febbraio 2023, alle ore 20.30, con l'assegnazione di vari premi alle maschere più belle ed originali.