Appuntamento culturale doppio, questa sera, giovedì 29 luglio 2021, con la presentazione di due libri del dottore Salvatore Sisinni.
Il medico squinzanese, classe 1940, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pisa, Specialista in Malattie Nervose e Mentali, in Neuropsichiatria Infantile, in Igiene e Medicina Scolastica, sarà questa sera a Casalabate, alle ore 20.00, nel giardino della Casa Sisinni-Maggio in via Litoranea Nord 20, per presentare due delle sue opere letterarie: "Storie di droghe- vecchie e nuove" e "Egregio direttore...6- E voglio dire ancora la mia", una raccolta di riflessioni su fatti e problemi della vita e su lettere e articoli redatte per i giornali nel periodo da dicembre 2020 a maggio 2021.
Dopo i saluti istituzionali del dott. Donato De Giorgi, di Padre Mario Marafioti S.j., del Generale Guido Bellini, di don Vanni Bisconti, e della Commissaria Prefettizia dott.ssa Beatrice Mariano, interverranno i relatori dott. Adelmo Gaetani, giornalista de Il Nuovo Quotidiano di Puglia, e il dott. Vincenzo Leone, Direttore sanitario Comunità Emmanuel di Lecce. Conduce Beppe Longo, giornalista e scrittore, mentre gli intermezzi musicali sono affidati alla scrittrice prof.ssa Loredana Ruffilli.