Appuntamento culturale a Casalabate: presentazione di due libri del dottore Salvatore Sisinni

a cura della 29 Luglio 2021

Appuntamento culturale doppio, questa sera, giovedì 29 luglio 2021, con la presentazione di due libri del dottore Salvatore Sisinni.

Il medico squinzanese, classe 1940, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pisa, Specialista in Malattie Nervose e Mentali, in Neuropsichiatria Infantile, in Igiene e Medicina Scolastica, sarà questa sera a Casalabate, alle ore 20.00, nel giardino della Casa Sisinni-Maggio in via Litoranea Nord 20, per presentare due delle sue opere letterarie: "Storie di droghe- vecchie e nuove" e "Egregio direttore...6- E voglio dire ancora la mia", una raccolta di riflessioni su fatti e problemi della vita e su lettere e articoli redatte per i giornali nel periodo da dicembre 2020 a maggio 2021.
Dopo i saluti istituzionali del dott. Donato De Giorgi, di Padre Mario Marafioti S.j., del Generale Guido Bellini, di don Vanni Bisconti, e della Commissaria Prefettizia dott.ssa Beatrice Mariano, interverranno i relatori dott. Adelmo Gaetani, giornalista de Il Nuovo Quotidiano di Puglia, e il dott. Vincenzo Leone, Direttore sanitario Comunità Emmanuel di Lecce. Conduce Beppe Longo, giornalista e scrittore, mentre gli intermezzi musicali sono affidati alla scrittrice prof.ssa Loredana Ruffilli.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv