Dopo la fortunata stagione estiva a Casalabate con un'Arena Cinema ogni sera gremita e partecipe, il Cinema Massimo di San Pietro Vernotico torna a proporre la doppia programmazione dal 5 al 11 settembre 2024.
Alle ore 16.45 è in proiezione il film d'animazione "Cattivissimo me 4", pensato per i bambini e le famiglie che si imbatteranno nella storia del super cattivo Gru, divenuto un agente dell'Anti-Villain League e pronto ad affrontare una nuova avventura insieme a sua moglie Lucy e alle loro tre figlie adottive, Margo, Edith e Agnes, i quali dovranno affrontare un pericoloso criminale e la sua fidanzata.
Alle ore 18.30 e 20.30, invece, è in programmazione "Beetlejuice Beetlejuice", film del 2024 diretto da Tim Burton. Nel lungometraggio si racconta la storia dell'adolescente Lydia Deetz che, sebbene sia cresciuta, non ha perso l'abilità di vedere i fantasmi. Abilità che adesso sfrutta per portare visibilità e soldi al suo show televisivo: "Ghost house". La morte rocambolesca e improvvisa del padre, la riporta a Winter River, insieme alla figlia Astrid e alla matrigna Delia, per un ultimo saluto al defunto, proprio nel momento in cui viene visitata, a distanza di trentacinque anni, dalle sgradite apparizioni dell'incontenibile Beetlejuice, del quale sperava di essersi liberata per sempre.