Il prossimo weekend al Cinema Massimo di San Pietro Vernotico, con "Cattivissimo me 4" (ore 16.45) e "Beetlejuice Beetlejuice" (ore 18.30), in programmazione, alle ore 20.20, dal 13 al 18 settembre,
il dramma sentimentale tratto dall'omonimo romanzo best-seller di Collera Hoover, "It Ends with us - Siamo noi a dire basta".
Dopo il funerale di suo padre, Lily Bloom, che non è riuscita a recitare l'elogio funebre, si è trasferita dal Maine a Boston con l'intenzione di aprire un negozio di fiori. Appena arrivata in città, Lily conosce Ryle, fratello della sua collaboratrice, tenebroso ed affascinante chirurgo, refrattario alle relazioni stabili. Lily resiste alle sue avances in un primo tempo, soprattutto a causa dei traumi sofferti in famiglia: suo padre picchiava sua moglie ed aveva messo in fuga Atlas, il primo amore di Lily. Quando Lily cederà alle attenzioni dell'uomo, il ricordo di Atlas scatenerà il lato ambiguo e dark di Ryle che Lily dovrà affrontare.
Inoltre dal 15 al 19 settembre, il biglietto costerà soltanto € 3,50 in occasione della quinta edizione di "Cinema in Festa", l’occasione imperdibile per vedere i film al cinema a un prezzo speciale. L’iniziativa è promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano.