Prosegue la vaccinazione dei maturandi salentini: l'aggiornamento della Asl di Lecce

a cura della 01 Giugno 2021

Dopo le 540 vaccinazioni nella giornata di avvio di domenica 30 maggio, prosegue la vaccinazione dei maturandi delle scuole superiori salentine:

11 le postazioni in tutta la provincia con 2000 vaccinazioni in programma domani e 5000 nei giorni successivi. I centri vaccinali sono stati individuati in luoghi agevoli da raggiungere e non lontano dalle scuole di appartenenza.

Mercoledì 2 giugno le vaccinazioni saranno effettuate in modalità Drive in a Galatina nella Zona Mercatale, a Nardò in Piazza Croce Rossa, a Casarano nell'Istituto per Geometri, a Ugento in Via Edison, a Lecce nella Caserma Zappalà e nelle sedi dell'Istituto Nautico a Gallipoli, nell'ex Acait di Tricase e in Via Sante Cezza a Maglie. Le vaccinazioni proseguiranno giovedì 3 in modalità Drive in a Poggiardo in via P. Siciliani e a Leverano in via R. Sanzio, e venerdì 4 presso l'IISS Trinchese di Martano. Gli studenti coinvolti nella vaccinazione vengono contattati direttamente dall'Istituto scolastico e, se minorenni, devono essere accompagnati da un genitore o tutore. Le vaccinazioni degli studenti sono state organizzate in modo tale da non interferire con le sedute delle fasce di età previste e programmate per la stessa giornata nei Punti vaccinali di popolazione.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv