“Salute.puglia.it – Tu al centro dei nostri servizi”, il nuovo portale per il cittadino

Saranno presentati oggi i servizi digitali sanitari della Regione Puglia, erogati attraverso il Portale della Salute, www.salute.puglia.it.

Un portale completamente ridisegnato, facile da usare, con nuove funzionalità e ora anche su APP.

L’evento, dal titolo “Salute.puglia.it – Tu al centro dei nostri servizi”, si terrà stamattina, lunedì 15 maggio 2017, alle ore 12, nel Polo Didattico della Direzione Generale ASL Lecce in via Miglietta 5 (sala 1 e 2). Sarà l’occasione per illustrare i vantaggi offerti al cittadino e agli operatori della sanità dal Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), diventato ormai una realtà in Puglia, e per ascoltare i suggerimenti degli addetti ai lavori, medici di base, pediatri, farmacisti, associazioni e sindacati, su come migliorare le prestazioni dei servizi digitali. Obiettivo principale: mettere sempre al centro l’interesse dei cittadini.

Il programma della giornata prevede un’introduzione di Silvana Melli, Direttore Generale ASL Lecce, e di Vito Bavaro, Dirigente Risorse Strumentali e Tecnologiche Regione Puglia. A seguire, con la moderazione del giornalista Nello Di Marcantonio, sarà presentata la relazione di Maria Malerba (Responsabile progetto InnovaPuglia) su “Il nuovo portale della salute”, e quella di Alessandra Pepe (Responsabile progetto InnovaPuglia) su “Il Fascicolo sanitario elettronico”. Alle 13,30 è previsto un momento di dialogo con il pubblico, con domande, spunti e riflessioni. Al termine, l’intervento conclusivo di Giancarlo Ruscitti, Direttore Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per Tutti.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv