Carmiano. Dal Cpi di Campi Salentina un'opportunità di lavoro per tre operatori CAF da inserire presso Centro di assistenza fiscale. Ecco cosa si richiede oltre al possesso della laurea in Economia.
Lo studio, ubicato a Carmiano, cerca tre operatori CAF con i seguenti requisiti, da aggiungere al sopracitato: iscrizione albo professionale Dottori commercialisti e/o Consulenti del lavoro, conoscenze informatiche, conoscenza lingua straniera, comprovata esperienza in materia fiscale (scritture contabili aziende - ordinaria e semplificata), esperienza in materia di consulenza del lavoro, patente di guida, età compresa tra i 27 e i 35 anni, disoccupati da oltre 6 mesi.
Il Centro di assistenza fiscale in esame offre contratto indeterminato full time con orario lavorativo: dal lunedì al venerdì mattina dalle 9:00 alle 13:00 - pomeriggio dalle 16:30 alle 20:30. Chi fosse interessato dovrà comunicare la propria disponibilità entro il 29 giugno 2017 al Centro per l'Impiego di Campi Salentina (via Piemonte 46 tel 0832794094 fax 0832791127 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Le selezioni si svolgeranno il giorno seguente alle ore 10.00 presso il medesimo CpI. Sarà indispensabile presentarsi personalmente al colloquio di selezione muniti di proprio Curriculum Vitae in versione cartacea.