Sabato 10 novembre, alle ore 19.00, l'APS Agorà presenterà, a "Casa Prato" (Campi Salentina) il libro "Caffè in ghiaccio", scritto da Andrea Bracciale, 30 anni, di San Pietro Vernotico.
La serata sarà allietata dalla musica e dalla voce del Maestro Piero Simone. Dialogheranno con l'autore, che nel libro parla tanto del suo amato Sud e di un suo interessantissimo viaggio interiore, le dottoresse Chiara Capodieci e Lucrezia Sforza. La moderatrice sarà la dottoressa Laura Palmariggi, fondatrice dell'Associazione e promotrice dell’evento.
A margine dell'evento, in ossequio della vicina festività di San Martino, sarà offerta gratuitamente una degustazione di vino.
Agorà è un'associazione di Promozione Sociale attiva nel Nord Salento già da 3 anni. Riunisce con continuità tantissimi giovani e si occupa di eventi culturali, di solidarietà, di promozione territoriale e altro ancora.
Ecco le dichiarazioni della Palmariggi: “Il libro di Andrea parla di temi importanti come l’amore e l’impegno politico dei giovani. Quest’ultimo aspetto è attualissimo, data la voglia di rinnovamento nelle istituzioni e rispetto alla vecchia classe politica. Sarà un onore doppio poter moderare la presentazione perché, oltre alla pregevolezza del prodotto letterario, Andrea è un mio caro amico e uno dei cofondatori dell’associazione. La serata di sabato testimonia che i progetti condivisi possono aprire scenari meravigliosi. Andrea 3 anni fa non avrebbe mai sospettato di scrivere un libro e di poterlo presentare insieme a tutti noi. Noi giovani, insieme, possiamo fare tanto”.