Il libro è uno strumento indispensabile per favorire il cambiamento culturale necessario per contrastare ogni forma di discriminazione e violenza e per costruire una civile convivenza
nel rispetto di ogni diversità. Con questa convinzione, la Commissione cittadina per le pari opportunità di Campi Salentina, presieduta dalla dottoressa Anna Serena Palazzo, intende promuovere la realizzazione di una biblioteca sulle pari opportunità. Chiunque voglia contribuire al progetto può donare libri di narrativa o saggistica riguardanti i seguenti temi: condizione delle donne, scrittura femminile, tematiche transgender ed LGBTQI, diversità, uguaglianza sociale, culture e integrazione, diverse abilità.
Le donazioni si raccolgono ogni mercoledì pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30 presso la sede della Commissione in Piazza Libertà a Campi Salentina. Per maggiori informazioni o per eventuali collaborazioni si può inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare la pagina Facebook @commissionepariopportunitacampisalentina.