Si schiantò con l'auto contro un albero: muore dopo un ricovero lungo più di un mese

Era ricoverato presso l'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in gravi condizioni, e ieri, 23 luglio 2017, ha smesso di vivere, nel dolore immenso di amici e parenti che ora hanno smesso di sperare.

S.S., 68 anni, di Trepuzzi, è morto ieri pomeriggio, dopo aver trascorso più di un mese in ospedale, in seguito ad un grave incidente stradale risalente al 15 giugno scorso, quando l'uomo, percorrendo la provinciale Casalabate-Squinzano, uscì fuori strada, dopo aver perso il controllo dell'auto, e si schiantò contro un albero d'ulivo.

Le sue condizioni erano apparse da subito gravi, tanto che fu trasportato dal 118 presso la struttura ospedaliera leccese, dove fu ricoverato con una prognosi di 30 giorni. Adesso, i familiari della vittima, assistiti da un legale, potrebbero sporgere una denuncia-querela, nel caso in cui volessero approfondire e fare luce sull'accaduto, accertando se il decesso del parente sia riconducibile ad un inevitabile peggioramento dello stesso o ad una possibile negligenza del personale medico.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv