Torchiarolo. Ancora incidenti stradali lungo la Superstrada 613, che collega Lecce a Brindisi, nei pressi dello svincolo per Torchiarolo.
Un tamponamento che ha coinvolto due auto, ma che per fortuna non ha causato gravi conseguenze. Gli automobilisti coinvolti viaggiavano in direzione nord, in un tratto di strada in cui sono presenti molti curvoni, proprio allo svincolo di Valesio, il sito archeologico a sud di Brindisi. Uno dei conducenti è stato portato in ospedale per i controlli del caso.
L'impatto si è verificato subito dopo aver superato la pattuglia della Polizia Locale, appostata su quel tratto di strada per effettuare il servizio di autovelox, nonostante il quale, si rendono necessari ulteriori controlli del traffico veicolare. “Si registrano maggiori casi di incidenti nel tratto di strada in direzione nord, rispetto alla sud- dice Lorenzo Renna, comandante della Polizia Locale di Torchiarolo- anche se è difficile risalire alle cause, se per eccesso di velocità o altre distrazioni, come ad esempio l'uso del cellulare”.
“Perciò- conclude Renna- incrementeremo i controlli e utilizzeremo qualsiasi mezzo per garantire maggiore ordine, sicurezza e disciplina stradale”.