Ci sono poche cose al mondo che riescono a suscitare emozioni e ricordi, a risvegliare pensieri e coscienze e a fungere a volte anche da terapia quanto la musica,
linguaggio universale dell'umanità che, se accostata al cibo, può regalare esperienze sensoriali totalizzanti. E' quello che, in sostanza, fa la caffetteria "Note di Gusto", nata nel 2014 in via Mater Domini 11 a Squinzano, che nel tempo ha ampliato la sua offerta di ristorazione, proponendo ogni giorno aperitivi, colazioni, prodotti artigianali, oggettistica, idee regalo, confettate, taglieri di salumi e formaggi, vino al calice, cocktail, alcolici e super alcolici, focacceria, rosticceria varia. Come ogni anno, infatti, torna l'estate in musica con i Venerdì di Note di Gusto, tra food, drink, musica e tanto divertimento. Si parte venerdì 9 giugno alle ore 21.30, con la musica New Retrò Wave - 80 di Marco Merkic e la sua band e si proseguirà con altre tre serate a giugno e quattro nel mese di luglio. Venerdì 16 giugno, ore 21.00, si esibirà la Tucson Band, mentre tutte le altre serate saranno dedicate alle cover di affermati artisti nazionali ed internazionali, puntando su una musica di qualità e di grande spessore.
Venerdì 23 giugno, alle 21.30, Ligabue Tribute Band, mentre il 30 giugno, alle 21.00, si esibirà Ahum - Zucchero Tribute Band. Le date di luglio sono invece: 7 luglio, ore 21.00, Vasco Rock Tribute Band, 14 luglio, ore 21.00, Loredana Bertè Tribute Band, 21 luglio, ore 21.30, Mr Queen Tribute Band e 28 luglio, ore 21.00, "Tribute to Music", una serata a sorpresa che vuole essere un omaggio alla musica in ogni sua forma e specie. Durante ogni spettacolo si potrà degustare del buon cibo in un ottimo clima di relax, evasione e divertimento.