Torna la magia del Natale a Squinzano con l'inaugurazione della pista di pattinaggio che torna per il secondo anno ad emozionare i bambini nella festa più amata e attesa.
Piazza Vittoria è pronta per trasformarsi in un mini villaggio natalizio con luci, attrazioni e i Mercatini di Natale, in un'atmosfera suggestiva e un clima da favola.
"Questo è già il secondo anno della pista di pattinaggio su ghiaccio e del mercatino di Natale, ma io sono emozionata in egual modo - dichiara l'Assessora alle Attività Produttive Alessia Lionetti. Un progetto a cui lavoro da mesi, che seguo in ogni dettaglio e spero che dopo tanto lavoro il tempo domani sia clemente. Non è semplice portare a Squinzano una pista di pattinaggio oltre che il mercatino di Natale. Ci sono tanti aspetti da seguire e curare, passo dopo passo, e le problematiche e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Vi assicuro - continua l'Assessora - che in quella pista e in quel mercatino c’è tanto cuore e impegno; un progetto condiviso dal gestore del pala ghiaccio e dai commercianti, imprenditori e artigiani delle otto casette che arricchiranno Piazza Vittoria. L’obiettivo è supportare l’economia locale, grazie agli utenti e ai cittadini che sceglieranno di condividere con noi la gioia dell'incontro e dello stare insieme. Dobbiamo riscoprirci comunità e vivere appieno ciò che Squinzano offre. Vi aspetto domani dalle ore 17.00 in Piazza Vittoria".
Appuntamento, quindi, a domani, domenica 8 dicembre 2024, in Piazza Vittoria, alle ore 17.00, per l'inaugurazione della tanto attesa pista di pattinaggio, a cui seguirà uno spettacolo per bambini con mascotte a cura di MB Non solo Sport e tanta musica live con Simon GS.