Tutto è più bello se condiviso, soprattutto nel periodo delle feste. Un periodo intenso che la comunità di Squinzano ha vissuto con grande partecipazione e coinvolgimento,
una comunità che potrà ancora riunirsi domani, venerdì 5 gennaio 2024, per un "Tombolata in Piazza". Un momento di condivisione e socializzazione intorno al classico gioco delle feste natalizie a cui grandi e piccoli si approcciano da sempre, divertendosi in maniera semplice e conviviale con un gioco da tavolo nato a Napoli già nel XVIII secolo come alternativa casalinga al gioco del lotto.
L'appuntamento è in Piazza Vittoria alle ore 18.30, in una Villa festosa che ancora ospita i Mercatini di Natale, altra novità di quest'anno regalata dall'Amministrazione comunale che ha inoltre patrocinato la Band di Babbo Natale e l'Associazione Tria Corda in continuità con l'evento del 30 dicembre scorso che ha visto svolgersi la Sfilata della Solidarietà alla quale la cittadinanza ha risposto molto bene. L'intento è quello di continuare in questo progetto, incrementando occasioni di generosità da parte degli squinzanesi che potranno così contribuire al potenziamento e sostegno del Polo Pediatrico del Salento. Previsti tanti premi per grandi e piccini, oltre che tanto divertimento, leggerezza, scambio e grande senso di comunità.