Squinzano. Il mese di ottobre ha rinnovato e rafforzato la ventata di energia ed entusiasmo in tutto l'ambiente di A.S.D. Squinzano Volley. Lo staff dirigenziale è pronto a raggiungere nuovi traguardi e a tuffarsi in avventure coinvolgenti.
Tutto questo, ovviamente, col supporto del mister Luigi Orefice, confermato alla guida tecnica della squadra, e dei ragazzi e delle ragazze in campo. Squinzano Volley parteciperà nuovamente al CSI Misto e si cimenterà con una sfida che si preannuncia già ricca di stimoli e obiettivi da centrare, ossia il campionato federale di Seconda Divisione Maschile.
Passione, impegno e novità per ripartire alla grande, anche con la campagna diretta al tesseramento #INSIEME (per saperne di più seguire la pagina Facebook Squinzano Volley). Insomma, un mix davvero ideale per festeggiare il primo anno di vita di questa realtà sportiva che promette di farne vedere delle belle.
"Siamo consapevoli che questo non può che essere un punto di partenza per riportare in alto una gloriosa tradizione che in passato è riuscita ad emozionare ed appassionare intere generazioni di squinzanesi. Chiediamo alla cittadinanza di esserci vicini e sostenerci in ogni modo possibile, anche con la semplice presenza alle gare di campionato. Squinzano siamo noi, Squinzano siete voi" scrivono sul loro profilo social.
Senza dubbio, bello e meritevole di sostegno è il lavoro che i giovani coinvolti nel progetto stanno realizzando, a piccoli passi, con molta determinazione. La stessa che sarà possibile toccare con mano anche nella gare casalinghe presso il PalaRedi, la palestra del Liceo Scientifico.