Squinzano. L'esordio assoluto della Squinzano Volley in Seconda Divisione Maschile FIPAV è ormai alle porte: i ragazzi allenati da Luigi Orefice scenderanno in campo sabato 12 gennaio.
L'appuntamento, che vede la compagine impegnata in casa, è per le ore 18.00 presso il PalaRedi - palestra del Liceo scientifico (via Marinelli) per il match Squinzano Volley - Bee Volley Lecce.
Squinzano Volley nella 1° giornata di campionato ha osservato il turno di riposo, mentre gli avversari di sabato, guidati dal mister Antonello De Vitis, "vecchia" e apprezzatissima conoscenza della pallavolo squinzanese, nella gara inaugurale si sono imposti per 3 a 0 sui Falchi di Ugento.
"Sarà una grande festa per tutta la comunità squinzanese! Come sempre: sciarpa al collo e accorrete numerosi per vivere grandi emozioni #INSIEME a noi!" questo l'input che l'intero gruppo di Squinzano Volley rivolge a tifosi e non, per vivere al meglio questa nuova avventura sportiva, con entusiasmo e voglia di far bene, ovviamente divertendo e divertendosi.