Comincerà oggi dalle ore 11:00 la “final-four”della fase regionale della Coppa Italia Nazionale di serie D di pallavolo maschile, che sarà ospitata a Terlizzi.
A darsi battaglia sul campo, oltre alla padrona di casa Barile Flowers Polis Terlizzi ci saranno la seconda del girone A, la New Volley Gioia Joyvolley, la prima del girone B, Volley Alezio, e la seconda del girone salentino, lo Squinzano Volley.
La società squinzanese, guidata da Mister Orefice e con Presidente Salvatore Vedruccio, ha dato filo da torcere al suo girone, guadagnandosi sul campo la fase finale del campionato.
“Le Final Four regionali sono sicuramente un premio all’ottimo lavoro svolto in questi anni. - dichiara il presidente Vedruccio - È chiaro che, arrivati a questo punto, sognare non costa nulla: siamo consapevoli della forza del nostro gruppo squadra e per questo proveremo a vincere la semifinale così da giocarci tutto in finale”.
Le semifinali ad incrocio si terranno in contemporanea alle ore 11.00 di domenica 4 luglio al 'PalaFiori' di Terlizzi ed al ''PalaPoli' di Molfetta, mentre la finale che decreterà il nome di chi rappresenterà la Puglia nella fase interregionale della Coppa Italia Nazionale di serie D, si giocherà l'11 luglio, sempre in Puglia, con sede da stabilire.