Archiviata la sosta per le festività pasquali, e dopo aver osservato il primo turno di riposo, Squinzano Volley affronta Olimpia SBV Galatina fuori casa per la seconda giornata di play out.
L’appuntamento è fissato per oggi, sabato 23 aprile 2022, presso la palestra di Via Corigliano a Galatina, alle ore 18.30.
La squadra bianconera è pronta ad affrontare questa nuova sfida.
A due settimane dal termine della regular season, i ragazzi di Mister Orefice hanno continuato ad allenarsi con serietà, senza perdere ritmo e motivazione.
Squinzano Volley lotta e lotterà per chiudere in definitiva i giochi salvezza. Il pubblico casalingo è pronto a sostenere i propri beniamini più che mai, considerato anche il ritorno alla capienza al 100% tra gli spalti, ma prima occorre espugnare il campo di Galatina.
Il Presidente Salvatore Vedruccio, alla vigilia dell'incontro, ha dichiarato: "I ragazzi sono pronti ad affrontare questi playout. Siamo consapevoli delle difficoltà e del valore degli avversari, ma allo stesso modo conosciamo il nostro valore e abbiamo voglia di dimostrare, ancora una volta, alla nostra città e alla nostra gente, quanto questa squadra sia legata ai nostri colori. L’hashtag che abbiamo scelto per questi playout è, non a caso, #difendilaCittà e così sarà! Dobbiamo mantenere la massima categoria regionale per riportare al più presto la nostra Squinzano tra le grandi della pallavolo".
Il Direttore sportivo, Marco Gaetani, si esprime invece così: "Ci siamo preparati al meglio per affrontare questo mini campionato chiamato play out, consapevoli del nostro valore e della nostra voglia di raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione. Ci aspetta un mese e mezzo duro, pieno di insidie, ma altrettanto stimolante e appassionato. Invitiamo quindi tutti i tifosi squinzanesi a seguire i nostri ragazzi in questi spareggi per la permanenza nella categoria; il calore del nostro tifo e della nostra gente é sempre un'arma in più e spinge i nostri ragazzi a dare il meglio in ogni partita!".
É tempo di tornare in campo, è tempo di PlayOut!