Selezione pubblica per due operatori volontari del Servizio Civile Universale presso Pro Loco Casalabate

a cura della 03 Gennaio 2022

In esecuzione del bando del 16 dicembre 2021, per la selezione di 56.205 operatori volontari pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri,

è indetta una selezione pubblica per due operatori volontari del Servizio Civile da impiegare per 12 mesi presso la Pro Loco Casalabate marina di Squinzano nel Progetto "Cultura, leggende e tradizioni pugliesi: il patrimonio immateriale nelle province di Brindisi, Taranto e Lecce".
Sono ammessi a partecipare alla selezione giovani che abbiano compiuto 18 anni e non abbiano superato il 28° anno d'età (28 anni e 364 giorni) in possesso del diploma di maturità o titolo di livello superiore (laurea triennale/magistrale) e degli altri requisiti in possesso del bando. Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Domande On Line (DOL) all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it a cui è possibile accedere esclusivamente con SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022. E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un'unica sede. Siti web per consultare bando e progetto: www.serviziocivile.gov.it, www.serviziocivileunpli.net, www.prolocasalabate.it. Per informazioni è possibile chiamare al numero della Pro Loco 3475365573.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv