Piazza Plebiscito diventa un “Cinema sotto le Stelle”, via alla rassegna cinematografica dell’estate

Parte il Cinema sotto le Stelle. L’appuntamento è per il 14 giugno 2019, in Piazza Plebiscito, la piazza simbolo di Squinzano, il cuore pulsante della città, che diventa scenario e contesto di questa rassegna cinematografica.

La Rassegna Cinema Estate, durante la quale saranno proiettati sei film, accuratamente scelti e che hanno registrato un grande successo di pubblico, è promossa dall’Amministrazione comunale ed è a cura del Cinema Massimo di San Pietro Vernotico, i cui obiettivi e propositi sono stati pienamente condivisi dall’amministrazione comunale che considera l’iniziativa del Cinema Massimo un’interessante opportunità per la valorizzazione di un luogo di ritrovo e d’incontro comune, quale Piazza Plebiscito, per la possibilità di offrire ad un vasto pubblico una programmazione di film di successo e per incentivare la funzione socio- culturale del cinema, favorendo la condivisione di uno spazio significativo.

Il primo appuntamento è per venerdì 14 giugno, con “Green Book”, mentre venerdì 21 giugno sarà proiettato “A star is born” e venerdì 28 giugno “10 giorni senza mamma”. Per venerdì 5 luglio, invece, è programmata la commedia “Momenti di trascurabile felicità”, a cui seguirà “The Mule- Il Corriere”, venerdì 12 luglio, e “Il professore e il pazzo”, venerdì 19 luglio. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21, con un costo di due euro.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv