In occasione dei festeggiamenti per il cinquantesimo della Parrocchia Maria Regina, si è tenuta nella mattina di oggi, sabato 8 giugno 2019, una giornata di Donazione Straordinaria del Sangue.
Presente fino alle 11.30 nella piazzetta della Parrocchia costruita e nata mezzo secolo fa e che proprio nei giorni scorsi ha festeggiato tale ricorrenza, un’autoemoteca attrezzata per il prelievo e la conservazione del sangue, e che ha consentito ai tanti donatori, abituali e non, di compiere uno dei gesti più nobili e uno dei doni più preziosi che gli uomini possano reciprocamente farsi.
Domani, invece, domenica 9 giugno, per la Festa del Donatore, alle ore 19 si terrà una Santa Messa a ricordo di tutti i defunti soci nella Chiesa M. Regina, presieduta dal parroco don Sandro Quarta. Dopo la cerimonia eucaristica, alle 20.30, nel salone della Parrocchia, ci sarà un momento conviviale con la consegna di riconoscimenti ai soci che hanno effettuato 15, 25, 35 e oltre donazioni, come da Statuto, e il tradizionale taglio della torta associativa. La serata sarà rallegrata da tanta buona musica, all’insegna della serenità, della solidarietà e della fratellanza.