L' Avvocato squinzanese Marco Cazzorla rappresenterà, in Provincia di Lecce, il Partito Democratico nel ruolo di responsabile provinciale delle Politiche di giustizia e legalità.
Così come designato dal Segretario Provinciale Ippazio Morciano, l'avv. Cazzorla entrerà a far parte della segreteria provinciale del Partito Democratico. Si occuperà in particolare di Diritti civili e sociali, Politiche di giustizia e legalità, per dare il proprio contributo alla riorganizzazione e al rilancio dell'attività provinciale.
Un' opportunità che, dalle parole di Cazzorla, "può rappresentare anche per Squinzano un'occasione di maggiore attivismo politico e civico, con l'impegno di coinvolgere in prima persona soprattutto le nuove generazioni".
"Stiamo vivendo uno dei periodi più complessi della nostra storia- afferma ancora Cazzorla- in cui, accanto alla gestione dell'emergenza sanitaria, ora diventa sempre più impegnativo affrontare la crisi economica, in particolare per chi ha visto azzerarsi i propri guadagni. In un contesto così difficile, ciascuno è chiamato a fare la propria parte. Con questo spirito proverò a dare una mano, attraverso il ruolo che mi è stato affidato, per cercare di favorire la partecipazione di tutti i cittadini, a cominciare dai più giovani, alla risoluzione dei problemi da affrontare".