Squinzano. Illegal Strings, il primo videoclip ufficiale estratto dall'album Heavy Adrenaline di Peppe Giannuzzi, è online.
Il nuovo album dello squinzanese Peppe Giannuzzi, uscito lo scorso marzo in digital download, è composto da 10 tracce tutte originali, tra cui Illegal Strings, il cui videoclip ufficiale è visualizzabile QUI.
Heavy Adrenaline, fortemente ancorato al sound rock, vede il violino, filo conduttore di tutti i brani, assumere le sembianze di una chitarra elettrica, per brani carichi di adrenalina, tutti ascoltare. L'album, disponibile su Spotify e in download su iTunes, Amazon e tutte le piattaforme di digital download, è anche il frutto di un lavoro di squadra, come sottolineato dal musicista nell'intervista apparsa su Totem Giornale di maggio: "Mi piacerebbe suonare il mio album dal vivo con la band, che ha avuto un ruolo fondamentale nella riuscita delle registrazioni e che vorrei ricordare è composta da Giovanni Indino (batteria), Daniele Marcianò (basso), Enrico Conte (tastiere) e Mattia Cavaiola (chitarra); ragazzi splendidi che si sono dedicati come se l'album fosse loro. Che soddisfazione aver lavorato in gruppo, come si faceva una volta!".