Il Dott. Salvatore Sisinni presenta il suo libro "L'uomo e la sofferenza" nella marina di Casalabate

a cura della 06 Luglio 2023

Si terrà venerdì 7 luglio 2023, alle ore 20.00, nel giardino di casa Sisinni-Maggio a Casalabate (via Litoranea Nord 22 bis), la presentazione del libro

del dottore Salvatore Sisinni, "L'uomo e la sofferenza - Riflessioni di un credente". In questo volume, il medico squinzanese si è confrontato, parlandone ampiamente, con la sofferenza altrui, che lo stesso ha toccato con mano attraverso l’esercizio della professione di medico psichiatra cristiano, sviluppando il tema della sofferenza non solo fisica, ma anche spirituale.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Squinzano Avv. Mario Pede, del Dott. Donato De Giorgi, Presidente Ordine Medici- Provincia di Lecce, di Don Alessandro Scevola, Arciprete della Parrocchia S. Nicola di Squinzano,  di Don Vanni Bisconti, Parroco Chiesa Maria Regina, della Dott.ssa Eleanna Bello, Assessore alla Cultura della Città di Squinzano e di Mino Patera, Presidente della Pro Loco Casalabate (Squinzano), interverranno i relatori Antonio Luigi Carluccio, Coordinatore Accademia Quinziana-Squinzano, e il Prof. Don Fernando Mazzeo, Docente di Lettere - Pedagogista. Letture a cura di Cesare Uccella. La serata, a cui sarà presente l'autore Salvatore Sisinni, sarà coordinata dal prof. Beppe Longo, giornalista e scrittore. Gli intermezzi musicali sono affidati al Prof. Luigi Maci (tastiera), Anna Pia Mazzeo (violino) e Maria Cristina Mazzeo (tastiera).

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv