È tempo di comizi. La comunità di Squinzano, infatti, partecipa già da tempo a raduni, incontri, e dibattiti pubblici o privati, in vista delle amministrative del prossimo 10 giugno.
E oggi, sabato 19 maggio 2018, sarà la volta di Gianni Marra, ex sindaco e ora candidato nuovamente alla carica di primo cittadino, che nel pomeriggio, alle ore 18.30, in Piazza Plebiscito, terrà un pubblico comizio durante il quale presenterà la sua lista, i cui componenti rispondono ai nomi di Bello Eleanna, Bracciale Francesca, Buscicchio Tamara, De Nitto Gianmario, Legge Mariantonietta, Longo Mino, Marzo Mario, Micelli Salvatore, Mosca Pina, Nobile Mino, Pezzuto Sandro, Piccolo Simonetta, Reale Giuseppe, Solazzo Mino, Taurino Anna Rita, Vacca Virgilio.
Domani invece, domenica 20 maggio, alle 19, il sindaco uscente Mino Miccoli parlerà nuovamente ai cittadini nel comizio elettorale che si terrà in Piazza Plebiscito e durante il quale, insieme ai candidati Andrea Pulli, Mario Pede e Anna Rita Grasso, racconterà tutto ciò che è stato realizzato in questi cinque anni di amministrazione e quello che hanno intenzione di fare, se rieletti.
E sempre oggi, alle ore 18, in Piazza Vittoria, si terrà invece un incontro organizzato dal M5S con il candidato sindaco Sandro Morciano, durante il quale interverranno i portavoce M5S Rosa D'Amato e Antonio Trevisi, per parlare di “Finanziamenti europei per il rilancio del Territorio”.