San Pietro Vernotico si incontra per superare gli individualismi con un progetto di ripartenza

a cura della 09 Settembre 2022

Si è svolto nella serata di ieri il primo incontro convocato da Nuova San Pietro e da Maurizio Renna, che ha visto tra i numerosi partecipanti la presenza dei consiglieri di opposizione Carella e Solazzo,

di numerosi consiglieri di precedenti esperienze amministrative, del Partito Democratico, dell'associazione Per San Pietro, dell'ArtCom rappresentata da Massimo Greco (Associazione Artigiani e Commercianti), del presidente dell'associazione Odv Eterea Emanuele Gemma e di numerosi esponenti dell'associazionismo culturale e sociale. Presente anche Pierpaolo Prato in qualità di rappresentante della FIPE Confcommercio Brindisi.
Al centro del dibattito la definizione di un progetto per San Pietro Vernotico, per il rilancio di un paese che vive una fase di immobilismo sotto gli occhi di tutti.
"Soddisfazione da parte di tutti al termine dell'incontro, per l'unità di intenti dei partecipanti, che si sono detti disponibili al confronto e a superare gli individualismi che per anni hanno provocato divisioni. Seguiranno nuovi incontri nelle prossime settimane per approfondire i discorsi già ben avviati nel debutto ufficiale di ieri" - ha dichiarato il Presidente di Nuova San Pietro, Giuseppe Monteduro.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv